Newscenter Article

Cari clienti, l’unione di NIQ e GfK è pensata per voi

Newscenter Article

Cari clienti, l’unione di NIQ e GfK è pensata per voi



Cliccare qui per la versione cinese

La chiusura dell’accordo di fusione fra NIQ e GfK non sigla solo l’unione tra due aziende, ma implica anche una promessa verso tutti i nostri clienti: fornire un servizio eccezionale, senza precedenti. Questa importante unione sottolinea inoltre il nostro costante impegno nel mantenere le promesse fatte.

L’obiettivo in questa transazione è chiaro: offrire ai nostri clienti la visione più completa e chiara del comportamento dei consumatori a livello mondiale, basata su dati e analisi senza precedenti, e sostenuta da 200 anni di esperienza combinata nel settore, di leadership, e di talenti eccezionali in oltre 100 Paesi.

Uno degli aspetti più interessanti di questa fusione è sicuramente l’unione della copertura di diversi settori: beni di largo consumo, tecnologia e beni durevoli. Stiamo unendo le nostre forze per offrire ai nostri clienti una lettura totale del punto vendita.

Entrambe le aziende sono leader nella misurazione omnichannel e nella tecnologia cloud, garantendo ai propri clienti insight veloci e puntuali.

Il segreto del nostro successo sono le persone, e l’integrazione di NIQ e GfK riunisce due importanti team globali con punti di forza complementari. Vantiamo i migliori talenti sul mercato. La nostra cultura condivisa e il nostro ambiente di lavoro inclusivo continueranno ad attrarre i migliori talenti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a lungo termine. L’azienda unita offrirà ai clienti una visione completa su più consumatori, canali, categorie e aree geografiche, fornendo insight azionabili attraverso una tecnologia che aiuterà le aziende a muoversi più rapidamente e in modo più strategico; siamo già al lavoro e non vediamo l’ora di implementare tutte le novità.