Infografica

Gli eventi di shopping online: un fenomeno in crescita

Infografica

Gli eventi di shopping online: un fenomeno in crescita


Negli ultimi due anni è cresciuto molto nei consumatori il desiderio di fare shopping online. I consumatori, che sentono la pressione dell’aumento dei costi dei beni, hanno ridotto le spese cercando le offerte più convenienti online, anche se ciò significa fare acquisti oltre confine.


Nessun dubbio: i consumatori amano le offerte.
L’e-commerce non risponde solo all’esigenza di comodità, ma offre anche la possibilità di selezionari i prezzi migliori. Non c’è da stupirsi che i grandi eventi di vendita online come l’Amazon Prime Day, il Black Friday, il Cyber Monday e i Double Days siano molto popolari. Le promozioni online rappresentano una grande opportunità per incrementare le vendite e i profitti, se integrate correttamente nella tua strategia di e-commerce.

Avere a disposizione dati completi e accurati su cosa e come i consumatori acquistano durante questi eventi è fondamentale per incrementare le vendite e cogliere nuove opportunità.

Dai uno sguardo alla nostra infografica qui sotto che spiega come il tuo brand può trarre vantaggio dagli eventi globali online. Scarica subito la tua copia gratuita e contatta il nostro team e-commerce per fissare una consulenza.

Infographic

Rafforza la tua strategia di e-commerce

Contattaci per avere dati accurati e insight efficaci.